20. Aug, 2018

Il Cigno Nero Movie Download In Mp4


Il Cigno Nero


Il Cigno Nero Movie Download In Mp4

Il Cigno Nero

Penso che The Black Swan sia poco apprezzato. Certamente non è il miglior film mai realizzato, ma per i suoi meriti, è uno swashbuckler estremamente divertente e davvero notevole. La cinematografia è stupenda e ha meritato l'Oscar che ha vinto, con la sua perfetta cattura della scherma con la coreografia intelligente, e puoi anche ammirare gli splendidi costumi e set, così come la colonna sonora che è stata meravigliosa. I set e le sequenze d'azione sono il merito principale di questo film, molto maestoso e ben organizzato. Potresti pensare che qualsiasi film con i pirati cada nella prevedibilità, ma questo no, è originale, divertente a volte e ha un tocco romantico. Le prestazioni erano eccellenti. Tyrone Power è sorprendentemente bravo nel ruolo del protagonista, anche se i fan spavaldi possono essere desiderosi di qualcuno come Errol Flynn, e Maureen O'Hara è bellissima oltre le parole come Margaret. Probabilmente è vero che la loro storia d'amore non è così convincente come quella di Le avventure di Robin Hood con Errol Flynn e Olivia DeHavilland, ma è comunque convincente (e piuttosto spiritosa) e raramente interferisce con il focus del film. Come il mutante capitano Billy Leech, se metti da parte l'accento maldestro come ho fatto io, George Sanders (che è l'esperto di una minaccia soave e smilzo) è eccellente, che è sorprendentemente bravo nel combattimento con la spada. Tutto sommato, uno spadaccino elegante e molto utile, con un 9/10. Bethany Cox. Sono tutto per l'azione, l'avventura, lo spavalderia e la sospensione volontaria dell'incredulità, ma guardando questo film si spera che venga suonato per le risate. Tyrone Power non è del tutto convincente come qualcosa di diverso da un ometto inutile che balza molto, gesticolando. Il capitano Morgan sembra e agisce più come una drag queen di Vegas oberata di lavoro da un temibile pirata. George Sanders sembra che si sia immerso nel suo bicchiere mattutino di V8 piuttosto che averlo bevuto. E non si può fare a meno di lamentarsi del fatto che i formidabili talenti di Maureen O'Hara come attrice piuttosto che come scenografia in Technicolor sono così completamente ignorati. (A proposito di talento non sfruttato, aggiungiamo alla nostra umile lista George Sanders e Anthony Quinn.)

Black Swan non è né stimolante né eccitante; è ridicolo. Essendo uno a cui non piace ridere delle cose piuttosto che con loro, non lo consiglio. Questo è uno dei classici vecchi film pirata amato da generazioni di spettatori. Tyrone Power dimostra lo stesso slancio e il flair di The Mark of Zorro, anche se qui è molto più un vero fuorilegge rispetto al bandito che ruba ai ricchi per dare ai poveri.

Il film scorre vero per formare, con Maureen O'Hara scambiare insulti con il potere e dirgli quanto lo disprezza, quindi sai che erano fatti l'uno per l'altro. C'è una lingua forte nell'elemento guancia dei personaggi e nel dialogo, con tutto più grande della vita. Laird Cregar fa uno splendido lavoro come il teatrale Sir Henry Morgan, bucaniere diventato governatore coloniale, tentato di tornare alla sua vita passata di pirateria. Thomas Mitchell è un birbante del tipo classico, e Anthony Quinn si presenta con una patch nera su un occhio.

Il cattivo più colorato è George Sanders nei panni di Captain Leech, l'immagine stessa di un pirata con una lunga barba rossa arricciata, ampi pantaloni larghi e una cintura irta di spade e pistole.Il modo furbo e riconoscente in cui guarda Maureen O'Hara non lascia dubbi su cosa stia pensando. Una scena all'inizio ha Sanders e Power che guizzano sacconi di rum fuori da un barile, seduti su una spiaggia con un paio di belle fanciulle latine legate per essere portate in vendita al miglior offerente. Coloro che hanno visto Sanders solo in ruoli soavi e sofisticati saranno piuttosto sorpresi dal suo rozzo e bizzarro personaggio pirata, che interpreta con grande entusiasmo.

Battaglie di spada, battaglie in mare, imponenti velieri e una galleria di attori classici di canaglie fa di questo un must per tutti i fan dei film pirata. È al di là di me come la classifica media di questo film sia così bassa. Questo film non è 7 su 10! Nel genere dei film pirata, è più simile a 9 su 10 - il più grande film pirata mai realizzato (con la possibile eccezione di Capitan Blood). Il vivido Technicolor, la musica commovente, i set, i costumi, le bellissime navi alte: tutto è perfetto per questo tipo di film d'avventura. E la trama è originale e la sceneggiatura è scattante. A soli 85 minuti, il film non si trascina, ma mantiene il ritmo sostenuto, e alla fine ti lascia alla fame.

Power e O'Sullivan sono meravigliosi come il pirata e la nobile signora nel rapporto amore / odio, uguale a Flynn e De Havilland in una relazione simile in Robin Hood. George Sanders è opportunamente malvagio come il cattivo: un cattivo molto più vivace e più aggressivo di quanto faccia di solito. Anthony Quinn è lì in un ruolo iniziale, George Zucco rende il suo solito eccellente contributo (e non come uno scienziato pazzo questa volta), e Thomas Mitchell è sempre meraviglioso nel suo ruolo di supporto semi-comico.

Ma la grande sorpresa per me, la prima volta che ho visto questo film, è stata Laird Cregar - un attore poco conosciuto al giorno d'oggi, che recitò nei film solo 5 anni prima della sua morte prematura, ma è stato molto bravo in quasi tutti i film che è stato in. In questo film, il primo che ho visto con Cregar in esso, è stellare come un ex pirata diventato governatore e aveva il dovere di mettere fuori gioco i suoi ex amici pirati. Infatti, dopo Power e O'Sullivan e Sanders, è l'attore più sorprendente del film.

Il film fa esattamente quello che dovrebbe fare - intrattenerti per un'ora e mezza, con avventura, combattimenti con le spade, splendidi scenari oceanici e isolani, umorismo e romanticismo. Non vedo come qualcuno possa darglielo meno di un 8 su 10, e 9 è più vicino al marchio. Questa gemma levigata era ciò che il sistema da studio ha prodotto al meglio negli anni '30 e '40. Dimentica Tyrone Power, la vera star è Laird Cregar, che offre una potente performance come Sir Henry Morgan. A volte sembrava che stavo guardando Charles Laughton, e se fosse vissuto, forse avrebbe raggiunto tali altezze, ma Cregar è morto all'età di 31 anni. Sembrava molto più vecchio in questo ruolo.

la storia e la trama sono sopra la media, e hanno un sacco di colpi di scena per evitare di essere del tutto prevedibile.L'elemento romantico tra Tyrone Power e Maureen O'Hara non è molto sofisticato, non è un materiale andato con il vento. Ma non è il centro della storia, neanche. Tuttavia, è ben integrato nella trama, piuttosto che incollato. Il finale sarebbe stato più soddisfacente se avesse scoperto che il suo fidanzato era un traditore, però.

Il vero fulcro della storia è la difficile situazione di Morgan, dover radunare i pirati che erano stati suoi amici, mentre convinceva la folla reale in Giamaica che era fedele al Re. Quello, e la performance di Cregar, è ciò che dà profondità a questo film.

Sembra esserci una certa confusione sullo status di Morgan, e sul perché è stato scelto come governatore. Era un corsaro e dice agli altri capitani che i giorni dei corsari sono finiti e il re sta offrendo loro terra e denaro per andare in pensione. Questo perché i privati ​​stavano lavorando come una sorta di marina privata per un governo, in questo caso l'Inghilterra, e la guerra era finita, quindi non volevano che i corsari diventassero pirati. L'America e la Confederazione hanno anche impiegato i corsari.

Ecco la definizione di Merriam-Webster: & quot; Privateer: una nave armata privata che trasporta la commissione del potere sovrano per navigare contro il commercio o le navi da guerra di un nemico. & quot; Quindi i corsari erano un ibrido di pirati e navi ufficiali della marina, e qualche volta erano ex pirati, anche se non sempre. I privati ​​e i loro investitori sono riusciti a mantenere il bottino di battaglia, facendo danni alla spedizione commerciale del nemico. Wikipedia ha un articolo affascinante sull'argomento.

Credo che la storia sia che erano pirati, furono ingaggiati come corsari durante la guerra con la Spagna, e ora il Re ha paura che torneranno ad essere dei pirati ora che la guerra è finita. Questo potrebbe essere stato reso più chiaro. Il film gioca sul lato dei pirati, forse perché è più romantico del dire che erano una sorta di versione mercantile dei pirati. E aggiunge confusione quando parlano di essere impiccati se tornano in Inghilterra, cosa che non sarebbe accaduta ai corsari, presumo, anche se forse se fossero ex pirati.

Per quanto riguarda il potere, se ti concentri su di lui consegnando un monologo a O'Hara, non era un grande attore. D'altra parte, vedo dalla sezione delle curiosità che hanno cercato di girare in una sola ripresa per conservare il film per lo sforzo bellico, il che mette questo film in una luce completamente nuova.

In realtà, avevano molto attore migliore per il ruolo di Jamie sul set, Anthony Quinn. Avrebbe respirato il fuoco nel ruolo. Ma non era ancora una star, ed era forse troppo bruno per avere il permesso di vincere la mano della fiera O'Hara.

George Sanders scompare nel ruolo di Capt. Leech, e il suo trucco, così efficacemente, non l'ho riconosciuto per un minuto.

C'è un discreto combattimento con la spada, più uno dei più strani: sembra che sia stato girato al rallentatore e poi accelerato sul film, credo perché non erano grandi schermitori. />
Ho provato a leggere la storia, ma sembra che ci sia ancora meno connessione al fatto reale della maggior parte dei film di Hollywood, anche se c'era davvero un capitano Morgan e rum.

La parte più debole è stata la musica. Alfred Newman è normalmente un compositore di prim'ordine, ma qui manca ogni sottigliezza. Forse è così che ha visto il film. E forse aveva ragione. Questo non è un film sottile e sofisticato, ma è comunque un buon intrattenimento per l'evasione. E nel dicembre del 1942, un anno dopo la seconda guerra mondiale, probabilmente è ciò che il pubblico voleva.

Perché tanta carestia? Forse gli spettatori più giovani sono abituati a effetti più tecnici e di effetti CGI, come nel Master e nel Commander. Era il 1942, 69 anni fa, e Technicolor aveva solo circa cinque anni (e aveva 15 anni). Inoltre, è stato girato nel bel mezzo della guerra, e una buona parte del talento di Hollywood avrebbe servito. Diamine, il baseball professionista stava schierando lanciatori con un braccio solo.

La conclusione: questo è un film buono e divertente con una trama sopra la media. When notorious pirate Henry Morgan is made governor of Jamaica, he enlists the help of some of his former partners in ridding the Carribean of Buccaneers. When one of them apparently abducts the previ 3a43a2fb81

Il principe coraggioso movie download hd
Special ID full movie free download
Yakuza 6: The Song of Life movie download hd
free download Jackpot
download Sailor Moon SS the Movie: Il mistero dei sogni
Ancora 12 Rounds download torrent
Vatos Locos download movie free
xXx full movie in italian free download mp4
Ant-Man and the Wasp movie download hd
After the Storm in italian free download